È stata questa la domanda che Paolo mi ha posto per la scelta della location in cui festeggiare i suoi 30 anni.
La scelta poteva essere tra varie tipologie di location, delle tante, una rispettava al meglio il desiderio di riservatezza e familiarità scegliendo in questo caso…
Una villa privata!
Ecco i buoni motivi per scegliere una villa privata.
- Intimità
Festeggiare in una villa privata ti permette di avere grandi spazi a disposizione, lasciandoti però la stessa intimità che avresti a casa tua. Infatti, la location è interamente riservata ai tuoi ospiti, ed è tua la scelta di ricorrere ad aiuti esterni per tutti i servizi di cui hai bisogno.
- Autonomia
Puoi scegliere di organizzare tutto autonomamente, dall'allestimento fino al menù da offrire ai tuoi ospiti. Infatti, a tua disposizione c'è una cucina che ti permette di organizzare sia buffet freddi che caldi. In alternativa, puoi avvalerti dell'aiuto di un catering che realizzerà il servizio da te richiesto.
- Per tutte le generazioni
Se i tuoi invitati hanno età e interessi diversi, allora festeggiare in una villa privata ti permette di accontentare tutte le generazioni: bambini, giovani e adulti.
Come? Organizzando gli spazi a disposizione per attività diverse: zone tranquille e altre dove poter giocare, divertirsi o ballare.
Puoi organizzare
- un party molto originale in piscina: il pool party, adatto ai più giovani. Festeggiare in costume e usufruire di una piscina tutta per te e per i tuoi ospiti.
- Pranzi o cene adatte al tipo di evento che vuoi festeggiare
- Feste con musica dal vivo o dj set
- Allestimenti
La scenografia, già arricchita dal verde naturale, dalla presenza di gazebi e di piscina, può essere come tu vuoi con pochissimi particolari aggiunti.
Tra le ville private del nostro territorio, Paolo ha scelto, una splendida location immersa nel verde situata a Giffoni sei Casali, con ampi spazi a disposizione, una piscina, strutture esterne come gazebi per pranzi o cene, ed anche una taverna confortevole per le giornate meno calde.sa tua.
Contributo Party specialist di F. Marena.